Azizi Developments, uno degli sviluppatori in più rapida crescita negli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato che la vendita della fase uno del progetto di lungomare Azizi Riviera è andata esaurita il primo giorno di Cityscape Global 2017.
Il progetto, che si trova nel prestigioso quartiere Meydan One, è stato iniziato a luglio di quest’anno con il completamento previsto per la seconda metà del 2018. Una volta completato, il progetto comprenderà oltre 6 mila unità situate lungo il Canale di Dubai, con vista sul centro della città di diversi tagli composte da una e due camere da letto.
Farhad Azizi, CEO di Azizi Developments, ha dichiarato: “Dopo il successo delle nostre vendite per la prima fase del prestigioso progetto Azizi Riviera, che è attualmente in vendita, abbiamo deciso di lanciare la seconda fase di Cityscape Global. Siamo lieti di annunciare che abbiamo venduto il 50% del nostro stock per la seconda fase del primo giorno di Cityscape, che comprende un gran numero di proprietà con vista sul canale. Questa è una notizia straordinaria per noi sviluppatori, soprattutto perché continuiamo a testimoniare una crescente domanda di immobili residenziali di alto livello in tutta la città, che siamo impegnati a soddisfare con la realizzazione di progetti di lifestyle di classe mondiale con piani di pagamento flessibili “.
Questa tendenza positiva è alla base di uno studio rilasciato da Cityscape Global e da un’indagine YouGov che ha dichiarato che l’Emirati Arabi Uniti ha mantenuto la loro posizione di Paese più desiderabile per l’investimento immobiliare in Medio Oriente.