Quest’anno a Cityscape Global Aqua Properties ha presentato O Ten, un nuovo progetto residenziale situato nella zona di Dubai di Healthcare City 2, l’area di Dubai dove è previsto la realizzazione di un quartiere realizzato con funzionalità pionieristiche progettate e pensate per migliorare sia il benessere fisico, sia emotivo e che utilizzino tecnologie, processi e materiali all’avanguardia dal punto di vista della tutela della salute.
O Ten prende il nome dalla zona Oud Metha in DHCC (Dubai Healthcare City) offrirà ad investitori e acquirenti l’opportunità di acquistare appartamenti con una o due camere da letto e appartamenti di lusso. Il complesso comprende una piscina a sfioro in un paesaggio di giardini e cascate oltre ad una moderna palestra con vista sul residence. Due piani di parcheggio interrati garantiscono a tutti i visitatori e residenti la possibilità di usufruire di un clima raffreddato e controllato. Con gli spazi commerciali progettati al piano terra, tutte le comodità personali saranno a portata di mano per offrire un ambiente perfetto. O Ten è un progetto di 150 milioni di Dirham con 115 unità.
Il secondo progetto in vetrina a Cityscape è Crescent Hills, uno sviluppo costituito da sette edifici residenziali all’interno della zona di Dubai (IMPZ) da un miliardo di Dirham che offre oltre 1008 unità in totale. Crescent Hills fornirà case a prezzi accessibili per investitori e proprietari di abitazioni all’interno di una sorta di zona tra Victory Heights e Jumeirah Golf Estates. I prezzi partono da AED 805 per sq. fino a AED 1055 a seconda del tipo.