Il 25 e 26 novembre si è svolto il “Minacciolo Exclusive Experience”, l’evento che ha riunito nella sede centrale dell’azienda veneta i migliori rivenditori provenienti da tutto il mondo, per far conoscere loro tutte le novità previste per il 2017.
Nel corso della prima giornata è stato possibile toccare con mano tutte le collezioni Minacciolo esposte nello showroom aziendale, rinnovato per l’occasione. Molte novità, finiture e nuovi complementi, della collezione classica English Mood, ma anche nuovissime e accattivanti finiture per le cucine industrial chic e di design Minà e Natural Skin. A seguire un “focus grup”, in cui si sono analizzate, insieme ai tecnici, i dettagli presentati durante la mattinata.
Maestria, carattere artigianale e Made in Italy sono i valori su cui si fonda Minacciolo e per concludere l’evento non potevano mancare una esclusiva serata di gala, in cui si sono potuti apprezzare i gustosi piatti realizzati per l’occasione in un esclusivo showcooking su un’isola professionale Minà ed una esclusiva passeggiata alla scoperta della città di Venezia.