Fabrica Immobiliare SGR ha ricevuto il premio “Deal Value Added” assegnato da Scenari Immobiliari durante il 27° Forum di S. Margherita Ligure. Un riconoscimento rivolto alle società del comparto immobiliare che hanno realizzato iniziative volte a valorizzare il patrimonio sul territorio con il coinvolgimento di importanti player nazionali e internazionali.
A consegnare il premio è stato il presidente di Scenari Immobiliari Mario Breglia che ha commentato: “Abbiamo scelto di premiare lo sforzo che Fabrica SGR ha messo in campo nell’operazione di valorizzazione dell’immobile Galleria del Corso, un tempo noto come ex Coin Excelsior, in Corso Vittorio Emanuele a Milano. L’intervento ha contemplato il completo ripensamento degli spazi, con una profonda ristrutturazione finalizzata a ospitare un innovativo format commerciale per ‘tenant’ di primo livello internazionale. In prospettiva quest’immobile si proporrà come nuovo punto di riferimento commerciale sull’asse tra Corso Vittorio Emanuele e quello di Piazzetta Liberty e Piazza Beccaria, modificando il footfall stesso di una zona di straordinaria vocazione commerciale. L’operazione, in cui sono stati coinvolti primari players nazionali, ha saputo mettere a sistema le esigenze di presidio tipiche di un investitore istituzionale nella stessa fase di valorizzazione”.
L’avv. Giovanni Maria Benucci, Amministratore Delegato di Fabrica Immobiliare SGR, ritirando il premio dal palco del Forum Scenari si è così espresso: “Questo deal come le altre iniziative che Fabrica sviluppa sono il frutto del lavoro di Team, che affonda le sue radici culturali nella solida tradizione del Gruppo e si alimenta dell’impegno di guadagnare ogni giorno, asset by asset, la fiducia degli investitori”.