È stato lanciato il nuovo sito di Abaco Team – la Real Estate Service Company del Gruppo Gabetti specializzata nei settori Audit HSE, Property e Facility, Loan Services e Ingegneria integrata.
Il nuovo sito offre ai propri clienti un portale rinnovato e aggiornato ai più recenti standard di consultazione online, con un accesso facile e immediato a tutti i servizi offerti dall’azienda.
Il nuovo canale di comunicazione nasce con l’obiettivo di rispondere alla esigenza degli stakeholders, attivando e gestendo tutta la filiera di servizi per il Real Estate ed evidenziando che Abaco è, prima di tutto, un Team che fa delle persone la sua forza.
L’approccio è cliente-centrico e conversazionale: ogni utente (banche e gruppi bancari, fondi pensione, società di leasing…), infatti, può riconoscersi e individuare facilmente i servizi dedicati alle proprie necessità.
“Con il nuovo sito, abbiamo voluto cambiare look, per raccontare, in modo ancora più immediato la nostra realtà e le nostre competenze – dichiara Micaela Musso, Direttore Generale di Abaco. Abbiamo puntato su un approccio diretto e ‘human touch’, che garantisce un’esperienza differente e semplificata all’utente. Abbiamo scelto di essere i diretti protagonisti del nostro sito, perché siamo noi i primi testimonial dei nostri valori e del valore che con la nostra offerta di servizi vogliamo dare ai nostri clienti”.
Nella homepage è immediatamente disponibile una panoramica di tutti i servizi offerti dalle 4 Business Line di Abaco.
Si può navigare, infatti, tra i Servizi della BL Audit & HSE – che consente di supportare i clienti nelle fasi straordinarie di acquisizione, analisi e cessione degli assets – i Servizi della BL Property & Facility Management – che promuove una gestione dinamica e sostenibile del patrimonio immobiliare – quelli dalla BL Loan Services – dedicata all’istruttoria e al monitoraggio di crediti assistiti da garanzie reali in ambito immobiliare – fino ai Servizi della BL Engineering Services, che consente di per seguire i clienti in tutte le fasi operative dei progetti, partendo dall’analisi di fattibilità fino alla completa realizzazione dell’iniziativa.
Il sito è arricchito anche da una nuova, fondamentale, sezione dedicata all’impegno di Abaco verso l’integrazione delle politiche e metriche ESG, sostenuto da un programma di sostenibilità che la società si impegna ad attuare nel rispetto dell’Agenda 2030.
(Giacomo Perini)