Nel corso del Real Estate Brand Value Study, condotto per la 13a volta quest’anno, l’EUROPEAN REAL ESTATE BRAND INSTITUTE ha premiato due volte P3 Logistic Parks. Rispetto allo scorso anno, l’investitore e sviluppatore a lungo termine di proprietà logistiche ha registrato il maggior balzo in avanti in termini di forza del brand in tutte le categorie e Paesi e ha quindi ricevuto il premio “Strongest Brand Growth”. Inoltre, P3 è stato nominato Best Logistics Developer in Southern Europe (miglior sviluppatore logistico del sud Europa) per la terza volta consecutiva.
Sönke Kewitz, amministratore delegato di P3 Logistic Parks Germany, afferma: “Negli ultimi anni abbiamo posto la nostra attenzione strategica sulla crescita dinamica, investendo costantemente in nuove sedi e ampi portafogli. Questo ci ha permesso di rafforzare significativamente la nostra presenza in Europa. Ma soprattutto, dobbiamo questo premio alla nostra grande squadra, che si impegna a soddisfare i nostri clienti ogni giorno, così come le comunità in cui operiamo. I nostri 200 esperti del settore danno grande importanza al mantenimento delle nostre promesse, che si tratti della qualità delle proprietà logistiche che sviluppiamo o del modo in cui serviamo i nostri clienti dalla A alla Z, con competenza e umanità. Questi due premi sono per noi un chiaro segnale che stiamo procedendo nella giusta direzione. Non possiamo che esserne orgogliosi”.
Andrea Amoretti, Managing Director P3 Italy aggiunge: “Siamo onorati di aver ottenuto questo doppio riconoscimento, che conferma sia la costante e rapida crescita dell’azienda, sia la nostra volontà di porci come un punto di riferimento consolidato per i nostri clienti, con i quali costruiamo solide e durature partnership basate sulla reciproca fiducia. Inoltre, esserci aggiudicati per la terza volta consecutiva il premio come miglior sviluppatore logistico del sud Europa è il segno tangibile di un grande lavoro del nostro team.”
Ogni anno, l’European Real Estate Brand Institute premia con il REAL ESTATE BRAND AWARD i marchi aziendali più forti nel settore immobiliare europeo, per i loro risultati nella gestione e nel posizionamento del marchio. L’opinione di oltre 109.000 esperti del settore su oltre 1.400 brand provenienti da 45 mercati europei è utile allo European Real Brand Institute di Berlino come riferimento per il più importante studio sul valore del marchio immobiliare in Europa, condotto per la 13a volta consecutiva nel 2021.
Harald Steiner, CEO dell’European Real Estate Brand Institute, commenta: “A nome dell’European Real Estate Brand Institute, vorrei congratularmi con P3 Logistic Parks per questo premio. È un bel risultato essere in grado di aumentare le prestazioni del proprio brand secondo tutti i criteri”.
Quest’anno, per la prima volta, il premio è stato assegnato con una cerimonia in modalità ibrida, perché in parte on-line. Hanno condotto la serata la presentatrice televisiva Barbara Schoeneberger e Harald Steiner. All’insegna del motto “Disruption meets Resilience” (“La resilienza in tempi di crisi”), l’evento si è concentrato sugli indicatori trainanti del settore: branding degli imprenditori, ESG, resilienza e leadership del marketing digitale.
(MDG)