Parte il conto alla rovescia per le vendite delle prime unità immobiliari di due Fondi Invimit e il 5 e 6 luglio si svolgeranno in contemporanea in tutta Italia le prime vendite all’asta degli immobili dei fondi i3 Regione Lazio e i3 Inail .
Le vendite saranno effettuate attraverso la rete RAN, il sistema di aste online gestito dal Notariato che permette di presentare oltre alla consueta offerta in busta chiusa, anche un’offerta telematica.
La prima asta è composta da 16 unità immobiliari (8 a Roma 5 a Perugia 2 a Bologna 1 a Cremona) per un valore complessivo a base d’asta di circa 7 mln di euro e una superficie totale di oltre 2400 mq.
Tutte le informazioni sulle procedure d’asta e sulle unità in vendita saranno reperibili sul sito del Notariato all’indirizzo sito www.notariato.it/ran e www.avvisinotarili.notariato.it e attraverso un sistema di prenotazione on line, prima della data dell’asta, sarà possibile fissare una visita dell’immobile durante gli appositi “Open day” predisposti nelle diverse città.
Invimit e Ran hanno anche programmato le prossime aste che si svolgeranno nell’autunno del 2017.